L’Ente Palio San Floriano, in accordo con il comune di Jesi, mette a disposizione gratuitamente la sua casetta posizionata in piazza della Repubblica ad ogni associazione che vorrà usufruirne. Promuovere la propria attività, avviare tesseramenti o vendere i vari prodotti ad offerta che molti soggetti propongono in quel periodo sarà semplice, basterà scriverci e inserirsi nel calendario anche pochi giorni prima della data scelta o a rassegna già iniziata.
Per chi volesse realizzare un’attività di diversa natura, se fattibile burocraticamente e compatibile con la rassegna natalizia dell’Ente Palio, basterà inviarci entro e non oltre il 21 novembre (scadenza solo per attività particolari) la proposta con tutti i dettagli e noi ci impegneremo a valutarne la possibile realizzazione.
Dal 1 al 26 dicembre la nostra casetta sarà destinata a chi ne farà richiesta. Restano esclusi ovviamente i giorni i cui sarà l’Ente Palio stessa, in collaborazione con altre realtà, a farne uso per laboratori didattici, truccabimbi, vin brulè e dolci di Natale. I giorni in questione saranno i sabati e le domeniche, dalle 16:30 (la mattina resta libera).
L’Ente Palio San Floriano, in accordo con il comune di Jesi, si riserva di poter modificare il programma in ogni momento.